Project Description

Un Natale di grande atmosfera per Esserbella

Visual MKT

Luogo:
Cliente: Esserbella

In occasione del Natale, Esserbella ha voluto incantare i suoi clienti con delle vetrine scenografiche fuori dagli schemi.

Un susseguirsi di bianche casette disegnate al tratto da una importante illustratrice, hanno creato una cornice suggestiva a delle teche retroilluminate dove i prodotti della profumeria sono diventati i veri protagonisti dell’esposizione.

Lo sguardo viene attratto dalla particolarità del paesaggio e poi rapito dal centro delle teche illuminate che si aprono alla vista come finestre sul mondo.

La realizzazione è stata poi completata da un omaggio alle città che ospitano i negozi Esserbella. Dei grandi pannelli disegnati con un tratto artistico diventano un fondale dove rappresentare le piazze o i monumenti più significativi delle varie città.

Le teche sono realizzate artigianalmente con plexiglass e materiali ad alta tecnologia. Sul fondo si possono personalizzare dei retropannelli illuminati per far risaltare la comunicazione del brand in vetrina. Le vetrofanie sono realizzate in vinile removibile, stampate in quadricromia e fustellate in base a dimensioni e disegno delle diverse vetrine.

Loading...

Altre Case Study Visual MKT